Ai sensi dell’articolo 3, comma 10, del Bando di concorso “Contributi INPS e SNA per la partecipazione di dipendenti pubblici a Master universitari executive a.a. 2019-2020”, si pubblica l’elenco nominativo (in ordine alfabetico) degli ammessi a partecipare al Master di II livello in “Responsabile della protezione dei dati personali: Data Protection Officer e Privacy expert” che hanno presentato – entro il termine del 20 gennaio 2020 previsto dal Bando dell’Università Roma Tre - domanda per concorrere alla procedura di selezione per il conferimento delle 7 borse di studio INPS e SNA (5 borse di studio INPS e 2 borse di studio SNA) per la copertura delle spese di iscrizione per la frequenza del Master in oggetto.

Ai sensi dell’articolo 7, comma 2, del citato Bando, il presente elenco in data odierna verrà trasmesso all’INPS e alla SNA, per la verifica di competenza.

Successivamente si procederà alla formazione della graduatoria definitiva per il conferimento delle 7 borse di studio INPS e SNA, di cui verrà data tempestiva comunicazione.

Roma, 21 gennaio 2020

Leggi l'elenco